Visualizza Risultati Sondaggio: Ogni quanto effettuate un backup dei vostri dati?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Almeno una volta al giorno

3 15.00%
  • Almeno una volta alla settimana

6 30.00%
  • Quando me ne ricordo

8 40.00%
  • Non faccio backup e incrocio le dita

3 15.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2
1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Ogni quanto effettuate un backup del vostro sistema?

Predefinito Ogni quanto effettuate un backup del vostro sistema?

Tutti sappiamo quanto è importante fare un backup dei nostri dati. Ma lo facciamo realmente? E ogni quanto?

Predefinito

Io lo faccio prima delle formattazioni programmate.
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. Infine si riesce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Predefinito

Io anche quasi tutti i giorni............su mac\linux con rsync e su windows usavo viceversa...............tutto su hd esterno e altri pc............

Predefinito

ho rsync con settaggio simil- time machine

ogni 5 minuti in ssh fa il backup incrementale della mia /home del portatile sul server centrale

il fisso ha i dischi in raid quindi i dati sono ridondati di loro
    Addominali a tavola, ginnastica nel letto e bicipiti al bancone.

Il mio blog da 2 soldi

Predefinito

ho messo quando mi ricordo, ma ho regolarmente delle copie su hd esterno, più altre (anche se più datate) su dvd-rw
    "Il progresso tecnologico fa Boink"

Calvin

Predefinito

Io ho messo quando mi ricordo in quanto la faccio una volta al mese circa
    Il mio PC: AMD Athlon 64 3000+ Scheda madre: Abit KV8 Pro Ram: 2 GB Kingston HD: (2) Maxtor 160 GB Scheda video: ATI RADEON Sapphire HD 3850 512 MB Schermo: Samsung SyncMaster 710V [17" LCD] Masterizzatore: DVD LG HL-DT-ST DVDRAM GH22LP20 + Lettore DVD LG HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B S.O. Microsoft Windows XP Professional + Mandriva 2010

Predefinito

Al massimo ogni 2/3 gg. non oltre.
    .. oggi trippa!
    sesso gratis!!! su gentile concessione di Locchio
    la musica stona: si è spenta una nota

Predefinito

Di solito con cadenza settimanale, o comunque appena prima di un'operazione a rischio.
    "Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo cenere. Ma Lazio, Bacco e Venere fanno l'uomo" (liberamente rielaborata da un verso dei Carmina Burana)

Predefinito

io lo faccio circa una volta al mese, uso nero backitup, (da nero 8), solo che con questa versione non è possibile (almeno ci ho provato) non comprimere i file, cioè di default li comprime (al livello voluto ma li comprime comunque), io preferivo non comprimerli perché ho provato a ripristinare i file backuppati con nero 6 dopo una formattazione e non ci riuscivo perché compressi e non riconosceva il percorso nuovo (cambiato da c:\documents and settings\Carletto\ Documenti a c:\documents and settings\Carlo Canedoli).
    Invece non comprimendoli potevo prenderli così come erano e copiarli dove volevo.
    la mia nuova bestiolina: Asus P5Q-E, Core 2 duo E8400 - 4 giga ram Corsair - 500 gb hd Western Digital sata II + 1 hd 1 Tera - Windows xp pro - Windows 7 Ultimate - dvd/ram Pioneer - Ati 4850 - case Enermax Chakra Monstaer fan - Lcd LG 22" Wide - casse Creative 2.1 iscritto al forum di CM dal 08/2005

Predefinito

Prova con Cobian Black Moon è molto buono come programma solo che non sono riuscito a fargli fare un backup incrementale anche se cè l'opzione
    Il mio PC: AMD Athlon 64 3000+ Scheda madre: Abit KV8 Pro Ram: 2 GB Kingston HD: (2) Maxtor 160 GB Scheda video: ATI RADEON Sapphire HD 3850 512 MB Schermo: Samsung SyncMaster 710V [17" LCD] Masterizzatore: DVD LG HL-DT-ST DVDRAM GH22LP20 + Lettore DVD LG HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B S.O. Microsoft Windows XP Professional + Mandriva 2010

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2
1 2 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato