+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Stefania

Predefinito Stefania

Prmie foto fatte ad una modella in studio.
    Consigli e commenti graditi.
    Ciao
    salto dcm.jpg

tacchi dcm.jpg

Predefinito

Non sono il più ferrato in materia ma a me sembrano ottime Damiano. Mi piace molto la 2.

M.
    Canon EF 100-400L IS USM - Canon EF 70-200L IS USM f4 - Canon EF 24-70L f2.8 USM - Sigma 180 Macro /Sony WX1

Contest Settembre IN ARRIVO!!!
    Stay tuned

GALLERIA Foto:
    http://flickr.com/photos/24017890@N06/

Predefinito

Grazie Mav,
    se possibile spererei in qualche altro commento o critica per avere un quadro completo di come siano riusciti di scatti
    Ciao

Predefinito

ciao,
    trovo molto ben fatta la seconda, in cui le scarpe sono l'indiscusso elemento della foto. Mentre le trovo "invadenti" nella prima, visto che distolgono l'attenzione dal soggetto.

ciaoooooooo
    Davide

Le mie foto

Predefinito

la foto è carina in se la luce pulita anche se un po piatta, mi piace nel complesso pero un filino di post in piu sul viso e piu cura dei capelli, la seconda scarpa potrebbe anche non esserci non toglie e non aggiunge niente, la seconda e piu uno still.... solo questa foto hai fatto???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Poyson Visualizza Messaggio
    la foto è carina in se la luce pulita anche se un po piatta, mi piace nel complesso pero un filino di post in piu sul viso e piu cura dei capelli, la seconda scarpa potrebbe anche non esserci non toglie e non aggiunge niente, la seconda e piu uno still.... solo questa foto hai fatto???
    grazie per il commento,
    hai ragione per la poca cura sul viso
    la seconda scarpa: penso che anche qui hai ragione però se si vedesse solo quella che ha in mano lei, l'osservatore si porrebbe la domanda di dove sia finita l'altra.
    L'idea mia era di fare uno scatto di una ragazza che si muove liberandosi da qualche scomodità rappresentata dai tacchi.
    Per la seconda foto mi rendo conto che è più uno still life ideato sul momento.
    Proverò a postare qualcos'altro.

E ancora grazie...
    Ultima modifica di black_stone; 17-03-10 alle 13:52

Predefinito

Belle, concordo anch'io per la post ... magari anche sulle gambe delle seconda ... cmq bravo!!

Peccato per lo sfondo della skin che non fa rendere ... :P
    http://i34.tinypic.com/2ldgbow.jpg - SONY A350 - SONY DSC R1 - CANON Digital IXUS 870 IS...

... l'importante è esserci ... forse ...
    ... solo le persone che strisciano non si inciampano mai ...

Predefinito

a me piacciono, la prima in particolare, la scarpa "in primo piano" e l'ombra dietro la modella, aiutano a dare tridimensionalita (profondita) al fotogramma...sempre secondo me!
    :-)
    ROMA è la luce!

Nikon D300+Nikon f65+sigma 17-70 f2.8-4+sigma 70-300+nikon 28/80+nikon 50 f1.8+flash nikon sb 600+sigma 70/200 f2.8 EX DG HSM+sigma 24/70 f2.8 EX DG HSM

www.rumoredigitale.com

Predefinito

mi permetto anche io delle piccolissime critiche:
    sulla prima direi che la scarpona in prima piano risulta un pochino fastidiosa ed abbastanza inutile sulla resa finale; inoltre avrei cercato di far posizionare un po' meglio la mano della modella sulla sua testa... l'indice che esce in quel modo non e' il massimo.
    sulla seconda niente da dire... ben realizzata... se volessi fare il pignolo, ma solo per cercare il pelo nell'uovo, ti suggerirei di curare un po' di piu' la simmetria delle due scarpe (l'allineamento tacco-suola per intenderci).
    ---------------------
    Canon EOS 30D - Canon 10-22 f 3.5/4.5 USM; Canon 17-85 f 4/5.6 IS USM; Canon 50 f 1.8; Sigma 70-300 f/4,0 5,6 APO DG MACRO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BigCri Visualizza Messaggio
    Belle, concordo anch'io per la post ... magari anche sulle gambe delle seconda ... cmq bravo!!

Peccato per lo sfondo della skin che non fa rendere ... :P
    Concordo anche io sullo sfondo della skin.
    Mi piace sia la prima che la seconda .
    Per la pp sulla prima sul viso un po ci stà. I capelli vedendo il complesso della foto e per il senso che tu volevi dare mi piacciono molto così. Forse mi disturba un po la scarpa a terra.
    Sulla seconda sono pienamente d'accordo con Big.
    E comunque spero che ne hai fatte una miriade e complimenti alla modella.

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato